Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Guardiola: "Meravigliato per quello che abbiamo fatto"

Manchester City, Guardiola: "Meravigliato per quello che abbiamo fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 novembre 2017, 23:072017
di Dario Marchetti

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, parla della gara con il Napoli vinta per 4-2. Queste le sue parole a Premium Sport:
"Sono meravigliato per quanto abbiamo fatto. Forse il Napoli è la squadra più forte che ho incontrato nella mia carriera. Sapevamo di non poter dominare, ma mi è piaciuto come la squadra ha reagito dopo il 2-2. Poi abbiamo fatto molto bene e ora spero di continuare così anche in Premier League. Cosa temevo del Napoli? Siamo due squadre simili.

Volevo chiudere la sua fascia sinistra, loro li sono micidiali perché ti prendono dietro e poi ti attaccano. Avevo chiesto ai miei di far girare molto la palla per evitare di far prendere il pallone a Mertens. A volte ci siamo riusciti altre no".