Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bonucci: "Dovevamo sfruttare le occasioni, gli episodi pesano"

Milan, Bonucci: "Dovevamo sfruttare le occasioni, gli episodi pesano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 marzo 2018, 23:062018
di Patrick Iannarelli

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, è intervenuto al termine del match perso contro l'Arsenal (3-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Rimane l'amarezza per il risultato?

"Peccato per il primo tempo dell’andata, dopo il 2-1 abbiamo staccato la spina. Abbiamo giocato settanta minuti alla pari. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni, è un processo di crescita. Bisogna fare l’abitudine con questa maglia. Nessuno ci può dire che non abbiamo lottato".

Più rabbia o rimorsi?

"Sono episodi che pesano sul piatto della bilancia, ma non dobbiamo guardare a quello. Avevamo rimesso in piedi la qualificazione con il gol di Hakan, chiudere in vantaggio il primo tempo sarebbe stato l’ideale".

Adesso cosa succede? Cosa si dice alla squadra in queste situazioni?

"Lo dimostrano i tanti tifosi, ci credevano insieme a noi. Ci hanno applaudito. Ora domenica devono essere loro con noi e noi con loro, servono per andare avanti".