Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Miranchuk incostante, Badibanga qualità - Top&Flop di Sheriff-Lokomotiv

Miranchuk incostante, Badibanga qualità - Top&Flop di Sheriff-LokomotivTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 ottobre 2017, 23:082017
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Sheriff-Lokomotiv Mosca 1-1

I TOP

L’atteggiamento dello Sheriff - Le qualità non sono certo da top team europeo, ma la squadra di Bordin non si scioglie nemmeno quando va sotto. Grandissima personalità, soprattutto in alcune situazioni offensive. La mentalità è quella giusta.

La prestazione di Badibanga - L’esterno belga fa praticamente il bello e il cattivo tempo. Segna il goal del pareggio ed è sempre un pericolo costante sulla corsia destra. La difesa del Lokomotiv non riesce mai a contenerlo.

La qualità di Fernandes - Il centrocampista gioca una partita sontuosa, con colpi di classe e giocate di quantità. Esprime gran calcio, i maggiori pericoli partono proprio dai suoi piedi.

I FLOP

Le occasioni sprecate da Brezovec – Il centrocampista dello Sheriff si inserisce molto bene, ma spreca davvero troppo. Ha sui piedi un paio di buone occasioni che non capitalizza: l’atteggiamento è quello giusto, ma manca la freddezza.

Miranchuk troppo fumoso – Nonostante il goal segnato che sblocca il match, il centrocampista russo sbaglia troppe giocate. Cerca sempre il ricamo di troppo, non si impone mai fisicamente. Una partita da salvare solo per il goal segnato.

Il gesto di Guilherme - Un cartellino giallo inutile, a seguito di un brutto gesto. Una mano al collo senza nessun motivo e per un semplice scontro di gioco era da evitare. Per essere precisi, non doveva essere nemmeno pensato.