Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Paris Saint-Germain, da Aurier alla grana Ben Arfa quanti esuberi

Paris Saint-Germain, da Aurier alla grana Ben Arfa quanti esuberiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 09 agosto 2017 16:00Europa
di Gaetano Mocciaro

Sfondato il record per il trasferimento più caro al mondo, il Paris Saint-Germain oltre a cercare la ciliegina sulla torta dovrà sfruttare questi ultimi giorni di mercato per sfoltire la rosa, rientrare nei 220 milioni spesi per Neymar e non avere problemi col Fair Play Finanziario. Almeno cinque sono gli esuberi: il più "piazzabile" è Serge Aurier, sul quale non mancano le squadre interessate: il Chelsea alla ricerca di un terzino destro su tutte, ma anche il Tottenham che ha perso Walker. Occhio anche all'Inter.

Appetito da molte ma dal costo elevato è Gregorsz Krychowiak. Il polacco solo un anno fa è costato più di 30 milioni, arrivato come pupillo del tecnico Unai Emery. Uno status che evidentemente è cessato, col tecnico spagnolo che lo ha invitato al termine della stagione a cercarsi una nuova squadra. Valencia spera di arrivare al centrocampista, magari in prestito. Occhio però anche alla Juventus.

I sei milioni d'ingaggio che Hatem Ben Arfa sembrano un ostacolo insormontabile e lo stesso giocatore non sta facendo molto per andare incontro al Paris Saint-Germain. Per rompere il contratto in scadenza infatti, l'esterno offensivo ha chiesto tutto l'ingaggio concordato. Nizza lo sogna e il giocatore sogna Nizza, ma serve un enorme sacrificio del buon Hatem.

Per un giocatore che sogna la Costa Azzurra ce n'è un altro che invece sogna il ritorno alle Canarie: ma anche in questo caso è difficile rivedere Jesè al Las Palmas. Da tempo si parla di Fiorentina, ma la situazione Kalinic blocca tutto.

Stagione da dimenticare, quella di Bahebeck al Pescara. Chi gli ha dato una chance è il Lugano che ha incassato un "no".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve-Inter senza sconti. L'incredibile sfogo di Commisso
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000