Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris Saint-Germain, Marquinhos: "Pagati errori di concentrazione"

Paris Saint-Germain, Marquinhos: "Pagati errori di concentrazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 marzo 2018, 22:582018
di Andrea Piras

Il difensore del Paris Saint-Germain Marquinhos ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta con il Real Madrid: "Non penso che sia una mancanza di personalità. Anzi, la nostra squadra ha giocato la palla partendo da dietro e abbiamo creato occasioni. Sappiamo che in una competizione così con squadre di alto livello bisogna essere decisi. Abbiamo pagato errori di concentrazione".

Mancata esperienza?
"Abbiamo visto che abbiamo una buona squadra, con giocatori di alto livello e che hanno portato esperienza. Questo è un torneo di alto livello e bisogna essere concentrati al 150%".

La morte di Astori?
"E' duro perchè è un ragazzo come noi. Era un ragazzo che era concentrato e in albergo con la sua squadra. Un pensiero per chi è rimasto, per la famiglia e per la piccola Vittoria. Ne abbiamo parlato in spogliatoio e un pensiero va a lui".