Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavlovic ok, Sotiriou bocciato - Top&Flop di Copenaghen-Lokomotiv

Pavlovic ok, Sotiriou bocciato - Top&Flop di Copenaghen-LokomotivTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 14 settembre 2017, 21:002017
di Giorgia Baldinacci
Risultato finale Copenaghen-Lokomotiv Mosca 0-0

I TOP

Il tandem Farfàn-Fernandes - Il duo composto dall'attaccante e dal centrocampista offensivo è il più pericoloso del Lokomotiv Mosca. Le due chiare occasioni da gol, arrivate nel secondo tempo, portano entrambe la loro firma. Prima è Fernandes a servire in area Farfàn che non impatta al meglio, poi Farfàn a servire Fernandes. Fanno tutto loro due.

Pavlovic - La punta del Copenaghen non segna, è vero, ma è quello che ci va più vicino. Anzi, la rete in verità la centra pure, ma il vantaggio danese viene annullato perché viziato da una posizione di fuorigioco. Non fa rimpiangere comunque l'infortunato Santander.

Il centrocampo danese - Duttile e multiuso la mediana del Copenaghen, che sa fare buon filtro e fermare le incursioni russe ma al tempo stesso vanta grande qualità offensiva. Non è un caso se tre centrocampisti su quattro - e in particolare Zeca, Verbic e Kusk - collezionino in'occasione a testa.

I FLOP

Il centrocampo russo - A differenza dei dirimpettai, la mediana del Lokomotiv è piuttosto deludente. Dalla linea a cinque scelta dal tecnico Semin ci si aspetta concretezza ma anche apporto in avanti. Invece i soli Ignatyev e Fernandes risultano positivi.

Sotiriou - L'altra faccia della medaglia dell'attacco danese è rappresentata dal greco, colpevolmente assente per tutta la gara. Evanescente, mai pericoloso neanche quando si tratta di spingere sulla fascia o tentare di accentrarsi in area.

Olsen - L'ultimo flop è dedicato al portiere del Copenaghen, non per un particolare errore che compromette la gara. Ma l'estremo difensore rischia di fare un pasticcio in almeno due occasioni, con un paio di rinvii da brividi, non sfruttati a dovere - per sua fortuna - dagli avanti del Lokomotiv