Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perfetto Vida, magia di Gonzalez - Top&Flop di Young Boys-Dinamo Kiev

Perfetto Vida, magia di Gonzalez - Top&Flop di Young Boys-Dinamo KievTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 2 novembre 2017, 21:182017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Young Boys-Dinamo Kiev 0-1

TOP

Vida (Dinamo Kiev) - Prestazione al limite della perfezione per il possente difensore centrale croato, se la Dinamo Kiev esce senza subire gol da Berna è grazie soprattutto a Vida. Non passa praticamente nulla dalle sue parti ed è imbattibile sui palloni alti. Si rende pericoloso anche in occasione dei calci piazzati.

Derlis Gonzalez (Dinamo Kiev) - Un dribbling per cambiare l'esito della partita, quando punta l'uomo diventa imprendibile e serve l'assist vincente per la qualificazione della Dinamo. Alta classe per l'ala mancina paraguayana.

Mbabu (Young Boys) - L'ultimo a gettare la spugna per gli elvetici, sulla fascia destra non trova ostacoli e affonda con precisione e continuità. Ottimi mezzi atletici e tanta corsa per il terzino destro, meriterebbe il pareggio la squadra di casa anche grazie alla sua grande prestazione.

FLOP

Nsame (Young Boys) - Se lo Young Boys non riesce a realizzare nemmeno una rete e anche per la poca precisione sotto porta di Nsame, l'attaccante francese non entra mai nel vivo del gioco e non riesce mai a colpire. L'ingresso di Ngamaleu dà maggiore quantità al reparto avanzato di Hutter.

L'esclusione dal primo minuto di Kravets - Il suo ingresso in campo all'inizio della ripresa decide la partita, prima sfiora la rete e poi manda in apprensione l'intera difesa svizzera. Avrebbe meritato l'impiego dal primo minuto.

Sulejmani (Young Boys) - Ci si aspetta sempre tanto da quest'esterno offensivo con un passato tra Ajax e Benfica, è lui che conclude più volte in porta rispetto ai ventidue protagonisti ma senza mai inquadrare lo specchio. Spreca qualche buona opportunità anche per troppo egoismo. Croce e delizia il serbo.