Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Psg, ag. Cavani: "Juventus? Sono solo fantasie"

Psg, ag. Cavani: "Juventus? Sono solo fantasie"TUTTO mercato WEB
martedì 4 marzo 2014, 15:162014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore dell'attaccante del PSG, Edinson Cavani.

"Cavani alla Juventus? Fantacalcio"
"Sono molto legato al Napoli e mi fa enorme piacere quando vince. La squadra azzurra si diceva che non dipendeva più da un solo calciatore come accadeva quando c'era Cavani, ma adesso si dice il contrario e che quindi il Napoli dipende da Higuain.

"Cavani alla Juventus? Sono solo fantasie. Il Psg vuole andare avanti in Champions e anche in campionato è a buon punto. Cavani resterà a Parigi e nessun segnale dice il contrario. Il Matador alla Juventus è fantacalcio, restiamo con i piedi per terra. Non so se il Psg vincerà la Champions perché anche la fortuna deve fare la sua parte. Però, il presidente sta facendo di tutto per migliorare ed infatti, la squadra parigina ha fuoriclasse in ogni settore del campo".