Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

S.Lisbona, Jesus: "Sorpresi dall'Astana, ma bella reazione"

S.Lisbona, Jesus: "Sorpresi dall'Astana, ma bella reazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 19:342018
di Riccardo Caponetti
Astana-Sporting Lisbona 1-3

Lo Sporting Lisbona vince per 1-3 in casa dell'Astana nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Dopo la gara, ecco il commento, ripreso dal portale Oglobo, del tecnico portoghese Jorge Jesus:

Le difficoltà del primo tempo:
"Sarebbe stato importante anche un pareggio oggi, la vittoria quindi è un ottimo risultati per noi. Nei primi 20' siamo stati sorpresi dall'Astana, che attaccava con molta velocità. Non siamo mai riusciti a bloccare i loro esterni. Negli spogliatoi, durante l'intervallo, abbiamo corretto alcune cose e siamo stati bravi a ribaltare poi il risultato".

La gestione della squadra:
"É necessario che ognuno si senta importante. Anche per una questione di condizione fisica, è giusto far ruotare più o meno tutti i giocatori. Alcuni elementi non stanno bene e si lamentano, ma il medico sociale mi ha rassicurato".

Sul ritorno:
"Giochiamo nel nostro stadio, davanti ai nostri tifosi e siamo in vantaggio di due gol. Ma dobbiamo rimanere cauti e prudenti".