HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Europa

UFFICIALE: La Fiorita, per la Champions tesserati Cattelan e Alciato

14.06.2018 17:27 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 39368 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Fiorita 1967 ha raggiunto, nella serata di ieri, un accordo con Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo e radiofonico. Alessandro Cattelan, da grande appassionato del calcio mondiale, aveva manifestato attraverso i propri social network il suo interesse verso la partecipazione della squadra di Montegiardino in Champions League e dopo un breve contatto con il Presidente favorito dall’amicizia con Damiano Tommasi si è deciso di proseguire nell’iter per il tesseramento. Cattelan, che può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore in quanto già tesserato del Derthona Calcio, ha svolto le visite mediche, è risultato idoneo e sarà a disposizione di Gianluca Procopio con il numero 2. L’auspicio è che la partecipazione alla Uefa Champions League di Alessandro Cattelan possa portare visibilità al club ma anche al movimento calcistico sammarinese e al nostro paese. La trasferta della squadra gialloblù sarà inoltre seguita dalle telecamere di Sky Sport e da Alessandro Alciato che allo stesso modo farà parte del gruppo.

Il lavoro del Direttore Sportivo Gianluca Bollini proseguirà fino al termine ultimo stabilito dalla Uefa per la consegna delle liste, con l’arrivo di Ivan Buonocunto e Emiliano Olcese chiamati a rinforzare l’attacco e l’inserimento in lista di Damiano Tommasi a centrocampo il prossimo innesto dovrebbe essere per il reparto difensivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Edon Zhegrova: talento in erba, da raffinare Higuain, ma non solo. Il mercato del Milan, da quando è arrivato Leonardo, si concentra molto sull'arrivo di giovani promesse, costose (Paquetà) o meno: di certo non raggiungerà le cifre del collega carioca il kosovaro (ma nato in Germania) Edon Zhegrova, un ala molto talentuosa che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->