Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

WBA, scuse ufficiali dei giocatori dopo il furto del taxi a Barcellona

WBA, scuse ufficiali dei giocatori dopo il furto del taxi a Barcellona
sabato 17 febbraio 2018, 13:532018
di Simone Bernabei

Jonny Evans, Gareth Barry, Jake Livermore e Boaz Myhill sono i giocatori del West Bromwich responsabili del furto di un taxi nel ritiro di Barcellona. Questa la lettera di scuse dei quattro giocatori sul sito ufficiale dei Baggies: "Vorremo cogliere questa opportunità per scusarci con i nostri compagni di squadra, con l'allenatore, con il club e soprattutto coi i tifosi per gli eventi che sono stati soggetti a polemiche e pubblicità negativa in queste ore. Crediamo sia giusto identificarci come i responsabili dell'incidente occorso durante il ritiro in Spagna di questa settimana per evitare che altri giocatori vengano implicati nella vicenda. Liberamente riconosciamo e ci scusiamo per aver violato il coprifuoco che avevamo accettato, trasgredendo così gli standard di professionalità richiesti in quanto rappresentanti del West Bromwich Albion.
Il Club ci ha informato dell'apertura di un'inchiesta interna sull'incidente alla qale noi offriremo la nostra totale collaborazione.
Nel frattempo, vorremmo rassicurare i tifosi del fatto che questo incidente non influirà sulla nostra determinazione per recuperare una difficile stagione.