Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zenit, Mancini: "Abbiamo giocato un'ottima gara"

Zenit, Mancini: "Abbiamo giocato un'ottima gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 14 settembre 2017, 23:392017
di Patrick Iannarelli

Roberto Mancini, allenatore dello Zenit, è intervenuto al termine del match vinto contro il Vardar Skopje (0-5 il risultato finale). Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società russa: "Secondo me abbiamo giocato molto bene. In molte occasioni la mia squadra ha giocato in maniera perfetta. Abbiamo segnato molto. Non è stato semplice, ma sono molto contento di come ci siamo comportati".

Il tecnico italiano ha proseguito analizzando il momento della squadra e la prima giornata di Europa League: "Il Vardar rimanere una squadra che sa giocare a calcio, hanno eliminato il Fenerbahce. Possono ancora dimostrare il loro valore".

"La squadra ha giocato bene, difficile dire chi è stato il migliore. Per me hanno giocato tutti bene, questi risultati si raggiungono grazie al gruppo. Siamo all'inizio della stagione, i giocatori devono ancora trovare l'intesa tra di loro", ha concluso Roberto Mancini.