Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 23^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 febbraio 2018, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 23^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende, la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 23^ giornata di serieA.



CHI SALE
Khedira: Questa giornata sarebbe scontato dire Higuain dopo la tripletta, invece noi andiamo a premiare il centrocampista tedesco che a sorpresa è andando a segno ben due volte e servito un assist. +7 per i suoi fanta-possessori.

Chiesa: Dopo due mesi con un rendimento altalenante, il figlio d'arte offre una grande prestazione condita dal gol.



Under: Seconda di fila da titolare per il giovane turco, che ricambia la fiducia di mister Di Francesco con un gol lampo dopo pochi secondi dal fischio d'inizio.


CHI SCENDE
Perisic: E' la fotocopia della situazione attuale dell'Inter, prestazioni scialbe e poco incisive. Ancora un'insufficienza per il croato, sveglia!

Calabria: Il terzino milanista è passato in una settimana da migliore in campo contro la Lazio, ad essere il peggiore questa giornata contro l'Udinese. Prestazione sciagurata condita dall'espulsione dopo un'entrata da dietro su Jankto.

Pelegrini: Partita totalmente da dimenticare, partendo dai passaggi sbagliati all'ingenuità clamorosa sulla scivolata da dietro su Matos che gli è costata l'espulsione.