Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 24^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 febbraio 2018, 09:30Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE 24^ GIORNATA

Chi Sale & Chi Scende, la rubrica creata per analizzare le statistiche di quei giocatori che rendono molto sopra la loro media o molto sotto. I migliori e i peggiori della 24^ giornata di serieA.



CHI SALE
Under: Mai più azzeccata sarebbe l'esclamazione "mamma lì turchi!". In molti dopo il gol della scorsa giornata, l'hanno considerato un fuoco di paglia, ed invece il giovane attaccante contro il Benevento ha esibito tutta la sua classe realizzando 2 reti e fornendo 1 assist vincente. Ora per Di Francesco ci sarà la vasta scelta su chi schierare in avanti.

Belotti: Mister Mazzarri lo lancia dal 1' minuto ed il "gallo" lo ripaga nel miglior modo, tornando al gol dopo sette giornate di astinenza.



Karamoh: A sorpresa viene mandato in campo titolare al posto di Candreva e fà andare in estati San Siro con una prestazione da top-player. Sostanza, corsa e determinazione, sono i tre aggettivi che mancavano nell'Inter vista di recente.

CHI SCENDE
Miranda: La prestazione sciagurata di questa giornata è la fotocopia delle stagione da dimenticare per il difensore brasiliano fatta da molte insufficiente. Contro il Bologna và completamente in bambola quando svirgola un rinvio e regala, all'ex di turno Palacio, il momentaneo gol del pareggio. Viene sostituito nel secondo tempo da Lisandro Lopez dopo aver accusato problemi muscolari. Da ora in poi, il posto da titolare non è così certo per Miranda.

Wallace: Inzaghi sceglie di mandarlo in campo dal 1' minuto preferendolo a Bastos e Caceres, ma la scelta non si dimostra proprio la migliore. Il difensore soffre dannatamente le sfuriate dei napoletani sulla fascia destra, segna si, ma nella porta sbagliata.

Kurtic: Arrivato nel mercato di riparazione per fare la differenza nella Spal, però fin'ora a fatica riesce ad arrivare alla sufficienza. Desaparecido.