Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SE CI SEI BATTI UN BONUSTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 23 aprile 2018, 13:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, SE CI SEI BATTI UN BONUS

"Se ci sei batti un bonus", la rubrica dedicata ai giocatori (in ordine alfabetico) che non portano neanche un +1 da tempo al fantacalcio.

BELOTTI (Torino): Tante attese e pochi bonus. L'ultimo suo bonus (1 assist) risale alla 30^ giornata, da allora insufficienze e anche un rigore sbagliato.

BERARDI (Sassuolo): Il premio "se ci sei batti un bonus" questa stagione non può che andare a lui. La miseria di 2 reti (l'ultima alla 21^ giornata) e una collezione di insufficienze.

CANDREVA (Inter): Stagione da dimenticare la sua, zero gol e l'ultimo assist risale alla 17^ giornata.

EL SHAARAWY (Roma): Prima parte di stagione con rendimento alto e molti bonus, per poi passare da comprimario nell'attacco giallorosso. Solo 2 gol nelle ultime 18 partite.

HIGUAIN (Juventus): Dalla 26^ giornata, dove realizzò una doppietta, il nulla. Insufficienze e 1 rigore sbagliato.

INGLESE (Chievo): Stagione condita da qualche gol, ma dall'ultima rete che risalente alla 29^ giornata, una serie di gare incolori.

MERTENS (Napoli): Dalla 27^ giornata il "falso nueve" napoletano non porta neanche un mezzo assist, anzi molte insufficienze e un rigore sbagliato.

QUAGLIARELLA (Sampdoria): Nonostante la sua stagione sia molto prolifica, il capitano doriano è a secco dalla 30^ giornata.

RAMIREZ (Sampdoria): Dopo aver passato la parte centrale del campionato alla grande piena di bonus, dalla 21^ giornata ha perso la verve, tanto da essere ogni giornata in ballottaggio per una maglia da titolare.

SIMEONE (Fiorentina): La mira del figlio d'arte si è inceppata di nuovo. Era riuscito a prendere ritmo col gol (ben 3 di fila dalla 29^ alla 31^), ma da lì è tornato a offrire prestazioni insufficienti.

SUSO (Milan): Battuta di arresto per lo spagnolo e il Milan arranca. Non timbra il cartellino dalla 23^ giornata e l'ultimo assist risale alla 28^ giornata.