Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE: I BOMBERTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 12 novembre 2018, 13:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, CHI SALE & CHI SCENDE: I BOMBER

Andiamo a vedere il rendimento dei bomber dopo la 12^ giornata di campionato.
 

CHI SALE
Schick: Partito male nel primo tempo, dove viene beccato dai fischi dei tifosi, riesce a riscattarsi nella ripresa segnando il suo primo gol stagionale.

Inglese: Dopo alcune giornate saltate per la lombalgia, torna titolare e lo fà con una prestazione magistrale segnando una rete da vero bomber.

Gomez: Finalmente un +3 per il Papu, bonus che non si vedeva da settembre. E lo fà nei minuti di recupero contro l'Inter con un destro violento dal limite dell'area che si insacca all'incrocio.

CHI SCENDE
Higuain: Una partita da ex più brutta di quella vista nel posticipo della 12° giornata contro la Juventus non poteva farla. Dopo 40 minuti passati sotto traccia, si guadagna il calcio di rigore e lo sbaglia (non proprio la scelta giusta, visto che in Serie A sbaglia un rigore su tre). Ma il peggio arriva nel finale, quando per un fallo su Benatia perde la testa e per proteste si fà espellere. Atteggiamenti a cui il "pipita" non è nuovo.

Simeone: E' diventato un caso. Contro il Frosinone altra insufficienza ed ennesima prestazione deludente di questa stagione (ottava di seguito).
Finora in 12 gare ha racimolato 2 reti e 1 assist (non segna dalla seconda giornata contro la Sampdoria), con una media voto al di sotto della sufficienza.

Piatek: Torna titolare, dopo il turno di riposo concessogli a Milano da Juric, senza portare il +3 che manca ormai da quattro giornate. Continua cosi il digiuno da gol per il capocannoniere della serie A, che sembra aver perso smalto.