Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL BORSINO DI LAZIO E MILAN DOPO L'EUROPA LEAGUETUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 novembre 2018, 12:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, IL BORSINO DI LAZIO E MILAN DOPO L'EUROPA LEAGUE

Analizziamo la situazione di Lazio e Milan dopo le gare di Europa League, in vista del prossimo turno di campionato.

LAZIO
Vittoria di misura per 2-1 sul Marsiglia grazie ai gol di Correa e Parolo e una buona prestazione da parte di tutta la squadra. Tre punti fondamentali che fanno conquistare ai biancocelesti la qualificazione matematica con due turni di anticipo.
In ottica campionato, per la gara di domenica contro il Sassuolo, ci aspettiamo qualche cambiamento da parte di mister Inzaghi.
In difesa Wallace e Felipe Luiz si contendono una maglia da titolare. A centrocampo Marusic torna sulla corsia destra, e sulla mediana la novità maggiore potrebbe essere l'ipotetico recupero di Lucas Leiva e Badelj, che al massimo faranno solo panchina (visto che c'è la sosta all'orizzonte, non ha senso rischiare una loro ricaduta). In attacco da verificare le condizioni di Caicedo, che ha risentito delle noie muscolari alla vigilia della gara di Europa League. Al fianco di Immobile possibile l'impiego dal 1' di Correa.

MILAN
Pareggio in rimonta per 1-1 con il gol di Suso contro il Betis Siviglia. Punto utile per evirare che la classifica del girone diventasse una montagna da scalare. Dalla trasferta in terra spagnola, torna un Milan con l'infermeria piena: Calhanoglu ha rimediato un colpo nel collo del piede, lì dove aveva un ematoma. Rischio ricaduta anche per Cutrone a causa di un colpo subito sulla caviglia già dolorante, quella sinistra. Da monitorare Musacchio uscito col collare e in barella dopo uno scontro violentissimo con il compagno di squadra Kessié. Senza dimentica Gli altri infortunati Biglia (starà fuori 4 mesi), Calabria, Higuain, Caldara e Bonaventura.
In vista del big match di domenica sera contro la Juventus, Gattuso tra infortunati e giocatori in dubbio avrà un bel grattacapo per scegliere chi mandare in campo. In porta torna Donnarumma. In difesa se Musacchio non dovesse recuperare spazio a Zapata. A centrocampo scarse possibilità di vedere in campo Bonaventura. E in attacco fari puntati su Higuain, l'argentino dolorante alla schiena farà di tutto per esserci in campo contro gli ex compagni bianconeri.