Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA SITUAZIONE DEL GENOATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 19 novembre 2018, 18:33Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LA SITUAZIONE DEL GENOA

Come ampiamente previsto, il cambio di allenatore in casa Genoa non ha dato lo scossone richiesto dal presidente Preziosi.
Le uniche differenza sono il cambio modulo e l'uscitia dall'11 di alcuni giocatori che Ballardini riteneva titolari.
In porta si aspetta il recupero di Marchetti a causa delle pessime prestazioni di Radu (16 i gol subiti in 8 partite giocate, media voto sotto la sufficienza) apparso in più occasioni incerto e impreciso.
In difesa è sparito dai radar Spolli. Juric ha lanciato nella mischia il giovane Romero. Per lui 4 partite in cui ha realizzato 1 rete , 2 cartellini gialli 1 rosso e una media insufficiente.
A centrocampo si è rivisto Veloso (richiamato d'urgenza dal presidente) come mediano davanti alla difesa.

Lazovic e Romulo si alternano nel ruolo di ala e mezz'ala nella fascia destra, mentre a sinistra Bessa sembra essere l'unico certo del posto. Hiljemark e Sandro si giocano il posto come mezz'ala sinistra. Pereira e Omeonga partono più indietro nelle gerarchie.
In attacco Kouamè, che ha avuto la fiducia di Juric sin da subito, si è guadagnato il posto da titolare a scapito di Pandev.