Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, PELLISSIER E L'ELISIR DELLA GIOVINEZZATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 dicembre 2018, 19:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, PELLISSIER E L'ELISIR DELLA GIOVINEZZA

Nel calcio, come nella vita, quando le sfide iniziano ad essere ardue ed a rasentare l'impossibile ci si affida alle emozioni ed alle colonne portanti di quel che è stata ed è la tua storia. E' la stessa situazione che ha dovuto affrontare il Chievo, relegato all'ultimo posto della classifica costretto a cambiare allenatore dopo il forfait di Ventura.
Ecco, dunque, che con Di Carlo è tornato titolare Pellissier. Per il popolo clivense lui c'è sempre stato, nonostante le primavere non siano più pochissime, ed è riuscito a conquistarsi la maglia nell'11 di partenza mettendosi dietro le spalle un certo Stepinski (capocannoniere dei veronesi con 3 reti messe a segno in 13 partite giocate).
Pochi avrebbero scommesso sul capitano dei gialloblu in questa stagione fantacalcistica, eppure sta stupendo tutti con un rendimento assolutamente eccezionale.

Grazie alla sua fame di portare punti alla causa è riuscito, non solo a siglare 2 gol in 4 apparizioni, ma a portarsi in dote una fantamedia di 7,75. Verosimilmente non garantirà la massima titolarità, ma da qui in avanti può essere una buona alternativa come acquisto low-cost per le vostre fantarose.