Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, FOCUS SULL'ATTACCO DEL TORINOTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 ottobre 2019, 11:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, FOCUS SULL'ATTACCO DEL TORINO

L'analisi sull'attacco granata. Chi tenere e chi cedere al fantacalcio? Proviamo a dare dei consigli su come comportarsi al meglio.

Ecco l'analisi,  dopo le prime 7 giornate, del rendimento dell'attacco del Torino e come comportarsi con gli attaccanti granata.



Belotti: il "Gallo" ha realizzato 5 reti, la metà dell'intero bottino del reparto, confermando un ottimo rendimento. La sua fantamedia è di 8,57.
Verdi: in campo è risultato un combattente, ma a livello di bonus finora non ha premiato con soltanto 1 assist all'attivo in 5 presenze. Fantamedia: 6.
Zaza: durante il pre-campionato si era messo in particolare evidenza, mostrando anche di essere in un buon momento di forma, ma finora non ha convinto pienamente e risulta sempre in ballottaggio per un posto da titolare con Verdi (fantamedia: 6,38).
Berenguer: a sprazzi ha fatto vedere qualcosa di interessante, ma è stato impiegato poco e al momento non è un titolare (fantamedia: 6,83).
Iago Falque: i problemi fisici lo hanno tormentato per parecchio tempo e non ha ancora avuto modo di esordire. Ora sembra che il suo rientro a pieno regime si stia avvicinando e Mazzarri avrà sicuramente una freccia in più per il suo arco, soprattutto a partita in corso.

Il consiglio di Tuttofantacalcio:
Belotti sta dimostrando di essere un giocatore affidabile in ottica bonus. Verdi invece deve ancora entrare nei meccanismi di gioco dei granata, ma merita sicuramente ancora fiducia perché può crescere. Zaza e Berenguer al momento rappresentano due incognite: puntate su di loro con molta cautela e tutelatevi con altri attaccanti titolari. Iago Falque può essere una scommessa Low Cost interessante per le prossime giornate, ma bisognerà valutare con attenzione il suo stato di forma.