Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, MEDEL SI RIPRENDE IL BOLOGNATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 14 settembre 2021, 17:57Borsino di TFC
di Nicolò Lorenzetti
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, MEDEL SI RIPRENDE IL BOLOGNA

Il mediano cileno sta inanellando una serie di ottime prestazioni con la maglia Rossoblù.

Sembrava che Medel dovesse partire durante la sessione estiva di calciomercato, complici infortuni e un rapporto teso con la società, e invece il cileno è rimasto a Bologna per provare a conquistare quel posto da titolare al centro della difesa che sembrava aver perso con gli arrivi di Soumaoro a gennaio e di Bonifazi e Theate nella sessione estiva.
Tre ottime prestazioni contro Salernitana, Atalanta e Verona in cui non è sembrato mai in affanno, adoperando la solita "garra" per anticipare gli attaccanti affrontati e che lo portano in cima alle gerarchie della difesa bolognese. 



La fantamedia è di 6,33, frutto di un 6, un 7 (con ammonizione) e di un 6,5. Se dovesse mantenere questi ritmi la titolarità sarebbe garantita e malgrado la grande abitudine al malus può diventare un ultimo slot "low-cost" per ogni centrocampo.