Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, VENEZIA-SPEZIA 1-2: BOURABIA DECISIVO ALLO SCADERETUTTO mercato WEB
domenica 19 settembre 2021, 17:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianluca Corradini

Fantacalcio, VENEZIA-SPEZIA 1-2: BOURABIA DECISIVO ALLO SCADERE

Nel match delle 15 l'ex centrocampista del Sassuolo regala i tre punti alle Aquile.

In una partita che aveva già il sapore della salvezza, lo Spezia ha sbancato il Penzo di Venezia vincendo 2-1 contro i lagunari.

A decidere la sfida è stato Bourabia (fantavoto 10,5) che, entrato a 12 minuti dal 90', con una gran bordata dal limite non ha lasciato scampo a Maenpaa. Il momentaneo vantaggio spezzino era stato messo a segno da Bastoni (fantavoto 10) anche lui con un grande tiro dal limite. Per l'esterno sinistro si tratta già della seconda marcatura stagionale, che ne fa accrescere la sua appetibilità fantacalcistica dopo l'ottima scorsa stagione.

Nel mezzo il momentaneo pareggio di Ceccaroni (fantavoto 10) che ha girato di testa in rete una punizione di Busio (fantavoto 6,5). Bonus anche per Maggiore (fantavoto 7,5) autore dell'assist sul gol di Bastoni.

*fonte voti: fantacalcio.it