Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 5° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 5° GIORNATA

TOP

Osimhen: grande protagonista di giornata con una doppietta (quasi tripletta). Finalmente sta iniziando a pagare l’investimento ingente fatto in sede d’asta da chi ha puntato su di lui. L’auspicio è quello di vedere altri gol. Fantavoto 13.5.

Kalinic: dal nulla il croato parte titolare e segna due gol, alla fine non sufficienti per la vittoria. Exploit che rimette in discussione le gerarchie in casa Verona a discapito di Simeone che ad oggi sembrava il titolare. Staremo a vedere le scelte di Tudor in futuro. Fantavoto 13.

Hernandez: nella partita in cui non parte titolare, entra e cambia tutto con un gol e un assist. Finalmente la prima partita in stagione fantacalcisticamente convincente. Si spera chiaramente non sia l’unica. Fantavoto 11.5.

FLOP
Pellegrini
: dopo numerose prove da migliore in campo si inceppa nel turno meno aspettato per via di un’espulsione che compromette il suo fantavoto e soprattutto non gli permetterà di giocare il derby domenica. Fantavoto 4.5.

Augello: disastro Samp e disastro del terzino sinistro che viene preso in mezzo sulle due reti del secondo tempo ed in generale gioca tutta la partita in modo insufficiente. Fantavoto 4.5.

Ferrari: anche lui dopo diverse gare positive è il peggiore dei suoi contro l’Atalanta. Era possibile aspettarsi potesse andare in difficoltà contro l’attacco nerazzurro ma è anche vero che è sempre invitante schierarlo per la sua pericolosità sui calci d’angolo. Fantavoto 4.5.