Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, JOAO PEDRO SALE DI NUOVO IN CATTEDRATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 17 ottobre 2021, 14:55Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, JOAO PEDRO SALE DI NUOVO IN CATTEDRA

Il Cagliari centra la prima vittoria in campionato e sale in cattedra il suo capitano con una doppietta fondamentale per i fantallenatori.

Nel lunch match domenicale, il Cagliari di Mazzarri è riuscito a portare a casa la sua prima vittoria in campionato, battendo 3-1 la Sampdoria di D'Aversa, e sale a quota 6 punti in classifica, allontanandosi dall'ultimo posto.

La gara viene subito indirizzata dal capitano rossoblù, Joao Pedro (fantavoto: 13,5, voto: 7,5), che al 4' indirizza la partita centrando subito il bersaglio, su assist di Keita, e lo stesso brasiliano chiude il match definitivamente al 94', sfruttando un passaggio vincente di Nandez. L'attaccante brasiliano ha dunque raggiunto quota 5 reti nella classifica marcatori, dimostrando ancora una volta sul campo di aver iniziato la stagione con il giusto piglio.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: dopo un periodo di appannamento, l'attaccante verdeoro ha finalmente ritrovato un'ottima prestazione in campo e il sorriso per i gol. Dunque consigliamo di dare fiducia al rossoblù anche per i prossimi turni di fantacalcio, quando il Cagliari sfiderà Fiorentina e Roma.