Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 14° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 novembre 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 14° GIORNATA

Consueta analisi dei top e flop di giornata

TOP
Candreva: ancora prestazione da incorniciare, con un gol e un assist che lo confermano come migliore centrocampista per rendimento fantacalcistico. Il consiglio è di continuare a puntare su di lui che arriveranno altri bonus. Fantavoto 11.5.

Mertens: migliore giocatore di giornata con una doppietta nella sua serata in cui era chiamato a sostituire Osimhen. Sarà la prima di tante vista la prolungata assenza del nigeriano e chi ha puntato su di lui può continuare a puntarci. Fantavoto 14.

Berardi: ancora una volta punisce il Milan con un gran gol che mette il punto esclamativo sullo splendido pomeriggio dei suoi. Ormai è una certezza assoluta per il fantacalcio ed è quasi impossibile decidere di privarsi di lui. Fantavoto 10.5.

FLOP
Kjaer: non si salva nessuno tra i rossoneri e il danese paga più degli altri in termini di fantavoto per l’autogol del 2-1 che arriva dopo un flipper impazzito. Il Milan dovrà necessariamente riprendersi e per farlo dovrà contare sul miglior Kjaer, non abbiate dubbi su di lui. Fantavoto 2.5.

Molina: dopo aver mostrato segnali di ripresa l’argentino fa nuovamente un passo indietro con una brutta prestazione a cui si aggiunge il cartellino giallo. Non è tutto da buttare ma il suo impiego è da valutare partita dopo partita. Fantavoto 4.5

Patric: partita horror della Lazio e ovviamente tutta la difesa paga dazio. Lui più di tutti con un primo tempo negativo su tutta la linea e la sostituzione nella ripresa. Nulla di tanto inaspettato in realtà, l’ex Barca è un giocatore poco utile fantacalcisticamente e il consiglio è di evitarlo. Fantavoto 4.