Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, NEWS DAI CAMPI LUNEDÌ 29TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 20:35Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, NEWS DAI CAMPI LUNEDÌ 29

Tutte le news di oggi dai campi della Serie A.

Le news di oggi lunedì 29 novembre in ottica fantacalcio:
 

ATALANTA: regolarmente convocato Palomino dopo i problemi di gastroenterite. Per Gosens l'esito degli esami svolti oggi pomeriggio è "ricaduta". Al momento si teme possano volerci altri 2 mesi di stop.

BOLOGNA: parzialmente in gruppo De Silvestri. A riposo Mbaye per un risentimento muscolare alla coscia destra.

CAGLIARI: Cragno in permesso per motivi familiari e fuori dalla lista dei convocati.

FIORENTINA: tra convocati di Italiano out Castrovilli per un problema muscolare. Tornano Kokorin e Benassi.

INTER: rientro in gruppo per Vidal e Sanchez. Per Darmian risentimento muscolare al retto anteriore della coscia sinistra. Per Ranocchia risentimento muscolare all'adduttore breve della coscia destra.

JUVENTUS, Allegri e la formazione: "Chiellini recuperato. Non giocherà Perin". Tra i convocati di Allegri fuori Chiesa, McKennie, Danilo, Ramsey e DeSciglio.
Conferenza stampa: "De Sciglio non è proprio pronto, lo rivedremo col Genoa. L'infortunio di McKennie roba da poco, Chiesa invece è già lì che scrive la letterina a babbo Natale. Bentancur sta molto meglio".

MILAN: Tomori torna a disposizione. Ancora out Calabria, Castillejo, Rebic e Giroud.

NAPOLI: visite ok per Politano. Sia lui che Ounas oggi interamente in gruppo.

ROMA: per Pellegrini gli esami strumentali hanno evidenziato la lesione muscolare al quadricipite e dovrà stare ai box tra i 30 e i 40 giorni.

SALERNITANA, conferenza stampa: "Ribery non è detto che sia convocato. Ha avuto problemi di un certo tipo, vedremo domani. Ho grosse perplessità. Gondo ha un problema muscolare. Per Kastanos c'è qualche possibilità. Schiavone ha recuperato. Bonazzoli è una seconda punta o un trequartista senza attacco della profondità".

SAMPDORIA: tra i convocati di D'Aversa presenti Gabbiadini e Ferrari. Depaoli non recupera.
Conferenza stampa: "Out Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli, oltre allo squalificato Ekdal. Ferrari ieri si è allenato, dovrebbe far parte della partita. Anche se le scelte le farò domani. Gabbiadini ora sta recuperando".

TORINO: per Belotti serviranno ancora alcune ore per stabilire la diagnosi dello stop. Nella difesa granata da monitorare le condizioni fisiche di Djidji, Singo e Buongiorno.

UDINESE: Pereyra mercoledì dovrà sottoporsi ad un intervento alla clavicola. I tempi di recupero non saranno brevi, si prospettano almeno 2 mesi di stop. Apprensione per Beto, uscito per crampi ma anche per non meglio precisati problemi fisici.

VENEZIA, conferenza stampa: "Non saranno della partita Vacca (infiammazione al tallone) e proveremo a recuperarlo per la prossima, Sigurdsson (distorsione al ginocchio) e Maenpaa. Probabilmente cambieremo qualche faccia mettendo qualcosa di un po' più fresco davanti".