Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, FINALMENTE LAUTARO: NUMERI IN CRESCITA PER IL TOROTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 dicembre 2021, 21:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Orazio Mangiagli

Fantacalcio, FINALMENTE LAUTARO: NUMERI IN CRESCITA PER IL TORO

Il numero dieci nerazzurro sembra che stia ritrovando lo smalto delle ultime stagioni.

Il bomber argentino dell'Inter sta trovando il riscatto dopo qualche settimana in cui le sue prestazioni non erano state all'altezza. Non che ci fossero molti dubbi su una sua ripresa, dato che si parla di uno dei centravanti più prolifici del nostro Campionato, con una fantamedia di 7,92. Tuttavia, il suo recente periodo di appannamento, culminato col rigore fallito nel Derby lo scorso 7 Novembre, aveva certificato un pesante momento di crisi in cui il bonus era diventato un lontano ricordo.

Con la sosta successiva al suo errore dal dischetto, Lautaro Martinez ha avuto modo di ricaricare le pile ed è subito tornato a parlare la sua lingua preferita: il gol. Ne sono già arrivati tre consecutivi contro Napoli, Venezia e Spezia (in quest’ultima partita, è suo anche l’assist per il gol di Gagliardini), e la corsa del Toro non si fermerà di certo qui: gli impegni dell’Inter da qui fino alla sosta natalizia ci permettono di immaginarlo già come possibile protagonista, pronto a sfoderare dei bonus, chissà magari già alla prossima giornata in casa di una Roma orfana per squalifica di Abraham e Karsdorp, o ancora nelle successive contro Cagliari (in casa), Salernitana (trasferta) e Torino (casa).



Il consiglio di Tuttofantacalcio: i fantallenatori di Lautaro lo considerano con tutta probabilità la loro prima scelta, in quanto, dopo l’addio di Lukaku, è il giocatore nerazzurro da cui ci si aspettano più marcature e i risultati sul campo vanno dritti verso questa lettura.
Il nostro consiglio è dunque semplicemente di non dubitare di lui, è un giocatore che va schierato sempre. Il momento di crisi sembra essere ormai alle spalle, "El Toro" is on fire.