Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, JUVENTUS: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 21 giugno 2022, 15:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, JUVENTUS: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIA

Focus sui giocatori nella rosa attuale della Juventus che potrebbero cambiare destinazione in questa finestra di mercato.

La squadra bianconera, che ha visto la dipartita di giocatori come Chiellini, Dybala e Bernardeschi a parametro 0, dovrà risolvere molti casi di giocatori incerti di rimanere all'interno della propria rosa.
 

RUGANI: da molti anni è relegato al ruolo di riserva. Se dovesse cambiare squadra sarebbe una scommessa a tutti gli effetti. 12 presenze, con 2 ammonizioni (fantamedia: 5.88).

PELLEGRINI LU.: ha trovato i suoi spazi nel corso dell'anno, con un rendimento a tratti positivo. Se rimanesse può essere preso al massimo per completare il reparto, spendendo pochi crediti. 18 presenze, 1 assist, 6 ammonizioni (fantamedia: 5.97).

ROVELLA: classe 2001, ma già con 3 anni di esperienza con il Genoa, ha dichiarato di volersi giocare le sue carte nel precampionato, anche se non è esclusa una sua cessione in Serie A. 21 presenze, 3 assist e 5 ammonizioni la scorsa stagionenel Genoa (fantamedia: 6.12).

FAGIOLI: di rientro dall'ottima stagione alla Cremonese culminata con la promozione in Serie A, si giocherà anche lui le sue carte nel precampionato. 33 partite, 3 goal, 7 assist e 6 ammonizioni con la Cremonese (Serie B).

ARTHUR: da due anni un punto interrogativo, la Juventus sta cercando acquirenti per la sua cessione. 20 presenze, 3 ammonizioni (fantamedia: 5.83)

RAMSEY: momento negativo per la carriera del gallese. Si tratta la risoluzione del contratto di un' avventura mai decollata. 5 presenze nella Juventus (fantamedia 5.83), invece sono 13 le presenze, con 2 goal e 2 assist, nei Rangers. 

RABIOT: avrebbe manifestato alla società la volontà di essere ceduto. Se andasse via è da escludere che rimanga in Serie A. 32 partite, 2 assist, 5 ammonizioni (fantamedia: 5.69).

PJACA: ha avuto una discreta annata nel Torino, non tale però da esercitare il riscatto da parte dei granata. Ad ora è in cerca di squadra. Il suo score è di 24 presenze e 3 goal (fantamedia: 6.4).

KAIO JORGE: il talento brasiliano ha collezionato solo 9 presenze in campionato (fantamedia: 5.75), prima di infortunarsi gravemente al ginocchio. È seguito da diversi club di Serie A.

KEAN: in ombra per tutto l'anno ha palesato grandissime difficoltà dopo l'ottima annata nel PSG. Giocatore da rilanciare, e per questo in cerca di minutaggio potrebbe essere utilizzato come contropartita per arrivare ad altri obiettivi. Non è sicuro di rimanere in Serie A. 32 presenze, 5 goal, 2 assist, 5 ammonizioni (fantamedia: 6.56).