Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Flash news
Fantacalcio, Roma: lesione al crociato per AbrahamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 giugno 2023, 10:30Flash news
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Roma: lesione al crociato per Abraham

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante inglese hanno avuto come esito una lesione. Il romanista dovrà stare fermo a lungo.

Si chiude malissimo la stagione di Tammy Abraham (fantamedia 6,96).

In occasione dell'ultima gara di campionato della Roma allo stadio Olimpico contro lo Spezia, l'attaccante inglese è stato costretto ad uscire dal campo sulla barella all'82' minuto, a causa di una torsione innaturale del ginocchio.

Nella notte, il giocatore giallorosso si è sottoposto ad una risonanza magnetica a Villa Stuart che ha evidenziato un trauma distorsivo con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Abraham dovrà operarsi e resterà dunque ai box per almeno 5 o 6 mesi, con la Roma che dovrà intervenire sul mercato per sostituirlo con un altro attaccante nella prima parte di campionato.