Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Atalanta- Le parole di Gasperini su Scamacca, Tourè e ScalviniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 aprile 2024, 10:30NEWS
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it

Atalanta- Le parole di Gasperini su Scamacca, Tourè e Scalvini

Il rendimento dei due attaccanti e le condizioni di Scalvini

Le parole di Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta sulle prestazioni di Tourè., Scamacca e Scalvini.

TOURE'
"Ha fatto una buona partita, dal punto di vista atletico è sicuramente recuperato, ha corso tanto. In attacco avevamo la possibilità di segnare di più, non siamo stati molto concreti, ma è sicuramente un giocatore recuperato. Poi su di lui pesa la valutazione di mercato, ma non mi baso chiaramente su quello".

SCAMACCA
"Scamacca ci ha dato soddisfazioni perché sta maturando molto. E' un ragazzo molto positivo, gli ho spiegato subito quello che ritenevo per lui indispensabile per la continuità nelle sue prestazioni e lui si è applicato con grande fiducia. Adesso sta raccogliendo i risultati del suo lavoro. Penso che abbia ancora margine, soprattutto lui deve diventare un atleta e si sta allenando per questo. Deve variare anche un po' il suo modo di giocare, ha le capacità fisiche e tecniche per fare bene". 

SCALVINI
"Ha finito un po' affaticato, adesso vedremo se giovedì giocherà dall'inizio o meno, ma è sicuramente un giocatore recuperato".

PODCAST - L'UDINESE DI CANNAVARO