Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Milan - Pioli: "Domani giocano Pulisic, Leao, Chukwueze e Giroud"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 maggio 2024, 14:15NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Milan - Pioli: "Domani giocano Pulisic, Leao, Chukwueze e Giroud"

La conferenza stampa di Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha presentato il match contro il Genoa in programma domenica alle ore 18.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-GENOA

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.

Come si prepara domani? "Abbiamo l'occasione di dimostrare che siamo persone responsabili: non possiamo cambiare il nostro passato, ma cambiare il presente".

Partite importanti per Chukwueze? "Sarà un mese importante per tutti. Chukwueze sta bene, domani giocherà".

Formazione? "Ve lo anticipo, tanto c'è qualcuno che appena esce di qui la scriverà: domani giocano Pulisic, Leao, Chukwueze e Giroud. Se non li ho scelti altre volte è perché pensavo che altri tipi di caratteristiche ci servissero di più per vincere le partite. Loftus-Cheek ha fatto un'ottima stagione, è forte: poi non può avere la continuità che magari avrà la prossima stagione, sia per conoscenze che per fisico".

In questa stagione i leader della squadra hanno inciso meno? "Noi abbiamo sempre ragionato di squadra, mai di un singolo. Dentro la nostra stagione ci sono cose positive e negative. Poi tutti possono crescere, tanti possono dare ancora qualcosa".

Come sta Kalulu? "Lui e Pobega saranno convocati".

6 mesi fa era Pioli is on fire... "In questi 5 anni sono tornato spesso a casa col cuore felice quando ero on fire, poi ultimamente le cose sono cambiate ed ero un pochettino più triste... Quando c'è tanto amore ci sono sempre degli eccessi: ho goduto tanto dentro delle soddisfazioni che i tifosi mi hanno dato, ho sofferto anche tanto".