Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / NEWS
Milan - Pioli: "Bennacer e Kalulu sono pronti. Leao ha voglia di giocare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 14:15NEWS
di Gianni Rendina
per Tuttofantacalcio.it

Milan - Pioli: "Bennacer e Kalulu sono pronti. Leao ha voglia di giocare bene"

La conferenza stampa di Pioli

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha presentato il match contro il Cagliari in programma sabato alle ore 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-CAGLIARI

Ecco le news più interessanti in ottica fantacalcio, presi da Tuttomercatoweb.
 

Florenzi l'ha definita un parafulmini... "Io l'unica cosa che mi darebbe fastidio - e non mi sta dando più fastidio niente - è se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire bene il campionato. Poi come sto io non interessa. A fine campionato, quando incontrerò il club, si deciderà il nostro futuro. Poi, per come intendo io la figura dell'allenatore, nel mio ruolo c'è anche fare il parafulmine, proteggere la squadra e proteggere il club: questo non è mai stato un problema per me".

Come state? "La squadra sta bene. Poi siamo a fine stagione, una stagione complicata, dura, quindi c'è chi ha meno energie. Sceglierò chi ha la condizione migliore possibile".

Cosa serve a Leao per tornare a sorridere? "Credo voglia giocare bene, segnare, vincere con la squadra".

De Ketelaere sarà riscattato... "Charles l'anno scorso era alla prima stagione in un campionato diverso, ha sofferto questa novità. Quest'anno si è trovato con una esperienza superiore in un ruolo più adatto. Se ho mai pensato di cambiargli ruolo? No, perché avevamo altre idee".

Come stanno Kalulu e Bennacer? "Mi sembra stiano bene. Isma sta ritrovando più ritmo, Pierre non è al 100%, ma sono pronti entrambi per giocare".

Fase difensiva l'avversario più difficile del Milan? "Per i tiri e le occasioni concessi, abbiamo subito troppi gol, quindi vuol dire che abbiamo commesso qualche errore di troppo".