Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, Top e Flop della 36^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 maggio 2024, 09:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, Top e Flop della 36^ giornata

Mancano ancora i due posticipi di oggi, ma vediamo chi sono stati finora, i top e i flop di questo turno di campionato

TOP
De Ketelaere: ennesima prova di spessore dell'ex Milan che alla dea sta portando belle giocate e punti. 2 gol nel primo tempo e una partita che fa salire il rimpianto ai tifosi rossoneri ma che fa gongolare i fantallenatori che hanno vinto la scommessa comprandolo ad un prezzo modesto. Fantavoto 14.

Pulisic: prima stagione in serie A che si conferma da top assoluto. Contro il Cagliari arriva la prima doppietta e la certezza che, infortuni a parte, anche per l'anno prossimo il nostro fantacalcio avrà un potenziale top per il centrocampo. Fantavoto 13.5.

Frattesi: quando ha spazio quasi sempre lascia il segno. A campionato già vinto, gioca contro il Frosinone e realizza il classico gol alla Frattesi, dopodichè fornisce un assist ad Arnautovic. Restano comunque le riserve su di lui, perchè anche l'anno prossimo la concorrenza rimarrà alta e il suo minutaggio un'incognita. Fantavoto 13.5.

FLOP
Politano: in questa stagione disastrosa del Napoli lui era stato uno dei più positivi ma contro il Bologna è il peggiore a causa del rigore sbagliato che non ha permesso ai suoi di rientrare in partita. Vale la pena comunque schierarlo anche in queste ultime due giornate, visto che è il rendimento complessivamente è stato ottimo. Fantavoto 2.

Kumbulla: neanche al Sassuolo ha trovato continuità e positività di rendimento, contro il Genoa realizza una goffa autorete che riduce ancora di più le speranze di salvezza dei neroverdi. Fantavoto 3.

Vlahovic: la partita casalinga contro il fanalino di coda Salernitana era l'occasione perfetta per sperare bonus da parte sua. Prestazione che invece è tutto l'opposto, si fa ammonire subito e poi non è mai realmente incisivo. Stagione con alti e bassi e la sensazione che con un supporto maggiore da parte della squadra possa fare molto di più. Fantavoto 5.