Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
SONDAGGIO FV, TIFOSI VIOLA SCETTICI SUL RITORNO DEI DVTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 17 febbraio 2018, 20:30Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

SONDAGGIO FV, TIFOSI VIOLA SCETTICI SUL RITORNO DEI DV

Dopo quanto raccontato da Corvino al termine del mercato invernale, in casa viola si parla moltissimo del ritorno dei Della Valle. Le visite ravvicinate tra Bologna e Juventus hanno dimostrato, d'altronde, un cambio di strategia che la stessa società ha praticamente confermato con gli interventi degli ultimi giorni in merito ai programmi (investimenti su cs centro giovanile e stadio) e all'ipotesi di una cessione del club ormai rientrata. Proprio su questo scottante tema FirenzeViola.it ha voluto interpellare i propri lettori con una semplice domanda: "Credete nel ritorno dei Della Valle?".

Ebbene, quasi la metà dei tifosi gigliati che hanno votato il nostro sondaggio (43.85%) si è mostrata decisamente scettica riguardo al rilancio dell'attuale proprietà. "Non credo a nessun rilancio", è stata infatti la risposta che è andata per la maggioranza. "Ci crederò solo quando lo diranno i Della Valle in persona", è stata invece l'opinione del 32.35%. Un accenno di fiducia, legato inevitabilmente a uno schieramento pubblico, chiaro e inequivocabile di Andrea e Diego.

Gli ottimisti rispondono infine solamente al 23,8% dei votanti, che hanno mostrato di credere nella rinascita viola sotto la stessa egida degli ultimi anni. Scenario questo, che al momento in pochi sembrano però prendere in considerazione.