Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
TOP FV, Veretout il migliore contro la SampTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 21 settembre 2018, 22:00Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

TOP FV, Veretout il migliore contro la Samp

Ecco qui il consueto appuntamento con il Premio Top Firenzeviola.it, competizione tramite la quale attraverso un sondaggio gli utenti potranno votare il calciatore migliore della giornata di campionato appena conclusa  (CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO). Alla fine della stagione verranno sommati i voti degli utenti a quelli della redazione di Firenzeviola.it e il risultato darà la vittoria al calciatore migliore della Fiorentina per quest’anno.

Stavolta i lettori di Firenzeviola.it non hanno avuto dubbi e il sondaggio è stato stravinto da Jordan Veretout. E’ lui il migliore nel pareggio di 1-1 dei viola a Marassi contro la Samp. Il centrocampista francese ha saltato i primi due turni di campionato ed è rientrato contro il Napoli. E’ stato anche uno dei più positivi nella trasferta al San Paolo, anche se in quel caso i lettori di Firenzeviola.it avevano deciso di premiare il connazionale Valentin Eysseric. Adesso è il turno di Veretout che è stato scelto da ben il 44,19% dei 785 lettori di FV che hanno votato il sondaggio.

Al secondo posto Federico Chiesa con il 22.86% dei voti e completa il podio, al terzo posto, Simeone. Il primo autore di una buona prova considerando che la maggior parte delle azioni offensive viola passano quasi sempre dai suoi piedi. Il Cholito invece quasi l’11% dei voti (10,98%) ha convinto visto che ha aperto le marcature con un gran colpo di testa. Più staccato invece Biraghi con il 6,51%. Pochi voti invece presi da Marko Pjaca che era all’esordio con la maglia viola (1,40%). Il prossimo sondaggio sarà riaperto subito dopo la gara di domani contro la Spal. Il migliore della Fiorentina quest’anno lo scegliete voi!