Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
PROB. FORMAZIONI. IN ATTACCO IL TRIDENTE CHIESA-BOATENG-SOTTILTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 agosto 2019, 00:00Notizie di FV
di Giulio Falciai
per Firenzeviola.it

PROB. FORMAZIONI. IN ATTACCO IL TRIDENTE CHIESA-BOATENG-SOTTIL

L’esordio stagionale della Fiorentina è sempre più vicino. Oggi, infatti, alle 18:15 la formazione di mister Vincenzo Montella sfiderà il Monza dell’ex centrocampista viola Christian Brocchi allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la sfida valida per il terzo turno di Coppa Italia.

A difendere la porta della Fiorentina sarà confermato il portiere polacco Dragowski. Sul lato destro difensivo ci sarà l’esordio ufficiale in maglia viola per il terzino spagnolo ex Sassuolo Pol Lirola. Per quanto riguarda i centrali di difesa, con il capitano Pezzella espulso, giocheranno Milenkovic e Ranieri, mentre a sinistra con ogni probabilità ci sarà Biraghi.

Capitolo centrocampo. I tre centrocampisti impegnato potrebbero essere Benassi e Castrovilli con il croato Badelj in mezzo a questi ultimi. Il cileno Pulgar pronto ad entrare a gara in corso.

Sulla destra, in attacco, ci sarà Federico Chiesa, con il classe ‘99 Sottil a sinistra e con Kevin Prince Boateng come punta.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Benassi, Badelj, Castrovilli; Sottil, Boateng, Chiesa.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Scaglia, Bellusci, Sampirisi; Armellino, Rigoni, Iocolano; Chiricò; Brighenti, Finotto.