Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
HRISTOV, Mi ispiro a T. Silva. Sulla trattativa...TUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
venerdì 30 luglio 2021, 20:20News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

HRISTOV, Mi ispiro a T. Silva. Sulla trattativa...

Petko Hristov, arrivato a titolo definitivo dalla Fiorentina allo Spezia, nell'operazione che ha portato in Toscana lo staff di Vincenzo Italiano, si è presentato oggi in conferenza direttamente dal ritiro delle aquile a Ronzone. Queste alcune sue parole: "Mi trovo benissimo con la squadra, c'è un gruppo fantastico, mi è piaciuto tutto, anche la città. Ora siamo in ritiro, i primi giorni sono stati difficoltosi per il Covid e ora stiamo ricominciando, ci alleniamo al massimo".

A chi ti ispiri?
"Questo è il mio primo anno in A, spero di fare punti con la squadra e di giocare bene. Mi ispiro a Thiago Silva, mi piacerebbe giocare come lui".

Come nasce la trattativa?
"Ho sentito Galabinov appena ho saputo dell'interesse dello Spezia, mi ha detto tante belle cose. Abbiamo parlato con il direttore e con il procuratore, trovando velocemente l'accordo".