Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
SIMEONE, Dato tutto ovunque. Ribery? Un altro livelloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 2 settembre 2021, 16:03Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

SIMEONE, Dato tutto ovunque. Ribery? Un altro livello

E' la giornata di presentazione in casa Hellas: a parlare alla stampa è l'ex attaccante viola Giovanni Simeone, passato dal Cagliari al Verona dove proverà a riscattare una stagione per lui deludente. Ecco alcuni passaggi: "La voglia di dimostrare c'è sempre: a Cagliari, qui, dove sono stato in passato, ho sempre cercato di dare il massimo. Da quando ho finito le vacanze ho pensato di dovermi mettere a disposizione, ovunque andassi. Mi sono preparato bene fisicamente, e ora voglio dimostrare di esserci".

Sul bisogno di cambiare: "Cerco sempre di migliorarmi, sono fatto così. Sentivo che un cambio fosse la cosa giusta, quando ho sentito la chiamata del direttore ho capito cosa intendeva, era quello che volevo io. Mi è sempre piaciuta la squadra".

A Verona potrebbe giocare con Ribery, già incrociato a Firenze: "Sì, ma per poco. E per quel poco che ho visto mi è sembrato un giocatore di un altro livello"