Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Ex viola
CASO, Con Gori cresciuto insieme in viola: c'è intesaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021, 11:54Ex viola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CASO, Con Gori cresciuto insieme in viola: c'è intesa

Giuseppe Caso, ex attaccante della Fiorentina Primavera adesso in forza al Cosenza, ha rilasciato una lunga intervista a PianetaSerieB.it, dove ha parlato anche del suo passato. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:

Che insegnamenti si porta dietro da ambienti come Genova e Firenze?
"A Firenze ho vissuto circa 10 anni. Sono arrivato bambino, intorno ai 10 anni, per poi andarmene alla soglia dei 20. Mi hanno educato e formato, a loro devo tutto. Al Genoa invece sono approdato lo scorso anno. Ma anche quella è stata una tappa fondamentale, perché lì mi hanno dato l’opportunità di allenarmi con grandi campioni e di esordire in Serie A. Li ringrazierò per tutta la vita".

Gori si sta rivelando molto importante nel suo percorso di crescita.
"Io e Gabriele siamo cresciuti insieme ai tempi della Fiorentina, poi ci siamo ritrovati ad Arezzo. Siamo molto legati in campo, ma soprattutto fuori. C’è una grande intesa e spero che ciò possa essere utile ai fini del campionato. Sono molto contento di averlo ritrovato qui perché, oltre ad essere un grande calciatore, è un grande amico".