Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
MALEH, Una risorsa inaspettata dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 dicembre 2021, 14:00Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte a cura di Giulio Falciai

MALEH, Una risorsa inaspettata dalla panchina

Tra le note più positive di questa prima parte di stagione, oltre al piazzamento in zona Europa, si evidenziano alcune vere e proprie sorprese nella rosa viola. Tra queste ci sono sicuramente le ottime prestazioni del centrocampista marocchino Youssef Maleh. 

L’ex giocatore del Venezia, infatti, soprattutto nell’ultimo mese, ha dimostrato a mister Vincenzo Italiano di poter essere una pedina importante nelle gerarchie della metà campo gigliata, allontanando così ogni voce di una sua possibile partenza durante il prossimo mercato di riparazione. 

Grazie alle sue reti, contro Bologna prima e Salernitana dopo, Maleh ha fatto vedere di essere un centrocampista con un discreto fiuto del gol. La speranza dello staff di Italiano è che il classe ‘98, anche grazie alla sua finalizzazione, possa aiutare la squadra ad ottenere un piazzamento europeo.