Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
MARANI, Jovic sarebbe eccellente. Rinnovo Italiano...TUTTO mercato WEB
venerdì 24 giugno 2022, 14:13News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno

MARANI, Jovic sarebbe eccellente. Rinnovo Italiano...

Il noto giornalista Matteo Marani ha rilasciato dichiarazioni sul nuovo calendario di Serie A, soffermandosi anche sulla Fiorentina: “Il calendario non è banale, anzi è molto importante perché partire bene vuol dire arrivare con fiducia agli scontri diretti e con le big. All'inizio sarà un calendario equilibrato, che si mischia con il preliminare di Conference League, un impegno che va affrontato seriamente. L'inizio con Cremonese ed Empoli tutto sommato è positivo. In tutto ciò bisogna concentrarsi sull’Europa, che porterà la Fiorentina ad un inizio anticipato”. 

Sul ritardo del rinnovo di Italiano: “Penso ci sia stato il bisogno di chiarimenti, quella passata è stata una grande stagione, e la prossima sarà ancora più difficile. Sono contentissimo che Italiano sia rimasto perché si è costruito tutto questo passo dopo passo, e ha migliorato di 20 punti la classifica precedente. Il rinnovo era importante per evitare qualsiasi dubbio e lanciare un messaggio. Quest'anno dovrà affrontare il doppio impegno ed è un’altra storia, ma Italiano è ambizioso e vuole crescere preparando la settimana con i due impegni. Sarà un bel banco di prova”. 

Su Mandragora e Jovic: “Sono due elementi interessanti. Due giocatori che possono portare qualcosa. Mandragora garantisce geometrie e visione di gioco, e se si riesce a portare Jovic dal Real è un'operazione eccellente”.