Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani
lunedì 8 agosto 2022, 07:50Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

RASSEGNA STAMPA, I titoli in viola dei quotidiani

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relative alla Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport: "Fiorentina, manovra a tratti. Difesa in affanno, Jovic dà fiducia"; "Male nelle ultime uscite, però il capitale è buono".

Corriere dello Sport: "Jovic alla carica: 'Ci vediamo tutti al Franchi'"; "Milenkovic, rinnovo in due ipotesi"; "Da oggi in vendita i biglietti per l'esordio in A".

Tuttosportnessuno spazio dedicato alla Fiorentina.

La Nazione: "Lo Celso, accordo allo sprint finale. Svolta possibile grazie a Commisso"; "Jovic-Nico-Ikone, così il tridente (di proprietà) può diventare un tesoro"; "Il saluto del Drago. Fatta con lo Spezia"; "Sottil pimpante, Jovic cresce. Non gira Dodo"; "Sollievo Gonzalez: solo una botta"; "Abbonamenti, via alla vendita libera".

La Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina, una partenza senza respiro".

Il Tirreno (ed. Firenze): "Jovic carica le munizioni e si prepara: 'Ci vediamo domenica al Franchi'"; "Biraghi vede il bicchiere mezzo pieno: 'Domenica ci faremo trovare pronti'"; "Nicolini punta sul terzino: 'Viola, Dodo vale doppio'"; "Gonzalez, è solo una botta"; "Dragowski, oggi visite e firma. Finisce qui l'avventura del polacco"; "Fiorentina, è l'ora della svolta. Ma Italiano sa già come fare".