Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
MARCHETTI A RFV, Amrabat? Ora tutto è possibileTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 dicembre 2022, 12:30Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

MARCHETTI A RFV, Amrabat? Ora tutto è possibile

Luca Marchetti, noto giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante “Viola Amore Mio”.  

Visto il Mondiale che sta facendo Amrabat, può anche partire a gennaio? 
“È possibile tutto, anche che vada via a gennaio. Ma non credo, sinceramente. Però Amrabat a Firenze fa un campionato di passaggio. I giocatori ormai vengono in Italia per formarsi e crescere, prima la Serie A era il punto d’approdo dei migliori giocatori. Ora non è più così”. 

Pensa che anche per l’ex viola Vlahovic il campionato alla Juventus sia di passaggio? 
“Si. Se dovesse continuare a crescere come ha fatto i primi mesi, non finirà la sua carriera in Italia. Sicuramente Vlahovic si è guadagnato la Juventus per quello che ha fatto vedere, ma se dovesse segnare 25 gol a stagione sicuramente arriva un club di Premier che lo porta via”.