Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
GARRISCA AL VENTO, Ecco la puntata odierna
venerdì 27 dicembre 2019, 21:20Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

GARRISCA AL VENTO, Ecco la puntata odierna

Puntuale come ogni settimana torna "Garrisca al Vento!", la trasmissione sulla Fiorentina curata dalla redazione di FirenzeViola.it e in onda su Italia 7, condotta da Pietro Lazzerini e Lorenzo Di Benedetto. La puntata odierna si è aperta con l'intervento del noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini: "Piatek può essere un'idea ora che Ibrahimovic è arrivato al Milan. Il polacco potrebbe prendere in considerazione l'idea di venire a Firenze. E' un'idea, anche se la trattativa per Patrick Cutrone è più avanzata. Con Iachini la società farà le dovute riflessioni e poi una punta arriverà. Le priorità sono il centravanti e il centrocampista. Praet è il profilo ideale, ma ora non c'è spiraglio da parte del Leicester. Secondo me Iachini tirerà fuori dal cilindro Zurkowski. Due idee le metto lì: Fofana e Mandragora".

Dall'intervento a Figline del padre di Federico, Enrico Chiesa, il quale ha affermato come il classe '97 viola stia recuperando dall'infortunio alla caviglia, all'intervista a Bruno Bolchi, allenatore di lungo corso: "Un errore che è stato fatto, è stato quello di non vendere Chiesa. Ma non mi sento di incolpare nessuno. Una società nuova non poteva presentarsi vendendo il miglior giocatore. La Fiorentina deve ritrovare quella voglia e quello spirito che per esempio è mancato nella gara contro l'Inter". 

Infine Ciccio Baiano, ex giocatore viola che conosce molto bene Iachini: "E' l'allenatore giusto. Porterà grande grinta. Da questi momenti si viene fuori col sacrificio e con qualche aiuto dalla società. Beppe ha giocato con vari moduli, riesce a cucire il vestito giusto addosso ad ogni squadra".

Qui sotto la puntata completa