Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
CODIGNONI A RFV, Vedo i viola stanchi. Domani...TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 17 aprile 2024, 15:39Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CODIGNONI A RFV, Vedo i viola stanchi. Domani...

rfv
Manuel Codignoni a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Il giornalista Rai Manuel Codignoni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante "Palla al Centro", ripartendo dal pareggio di lunedì contro il Genoa: "Cosa prendiamo di buono? Che prima o poi la palla in rete ci dovrà entrare. Di tiri ne sono stati fatti tanti e per la legge dei grandi numeri - dopo quello successo a Plzen e lunedì - questa palla dovrà entrare. E se la palla dovesse entrare abbiamo visto come il Viktoria abbia delle difficoltà realizzative anche al di sopra di quelle della Fiorentina". 

Ancora sulla gara contro il Genoa: "Ci sono state delle amnesie perché fondamentalmente la Fiorentina il gol lo ha regalato. Abbiamo visto situazioni difensive pericolanti, e questo mi fa pensare ad una squadra un po' stanca mentalmente". 

Su chi può dar problemi al Plzen: "Secondo me non è la partita di Belotti, perché si troverà davanti una difesa schieratissima. Mi convince molto, invece, l'idea Beltran, un giocatore che apprezzo molto e che sa sempre trovarsi al posto giusto al momento giusto. Penso possa anche essere la partita di Bonaventura, perché la Fiorentina dovrà provare a tirare da fuori se vorrà essere risolutiva. E Jack ha questa giocata nelle corde". 

PER L'INTERVISTA COMPLETA ASCOLTA IL PODCAST