Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Dagli inviati
HAYEN (S. STAMPA), Onyedika non sapeva del primo gialloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 maggio 2024, 23:47Dagli inviati
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte dal nostro inviato al Franchi, Niccolò Santi

HAYEN (S. STAMPA), Onyedika non sapeva del primo giallo

Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, ha parlato così in sala stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina: "Concedere un gol negli ultimi minuti ovviamente è pesante. Abbiamo fatto abbastanza bene ma non siamo riusciti a imporci al massimo. Loro hanno iniziato con grande intensità, per questo noi non potevamo fare niente. Anche i tiri da lontano con Sottil ci hanno messo in difficoltà. Nel secondo tempo potevamo fare di più, poi con l'espulsione si è complicato tutto".

Come mai Onyedika è stato così ingenuo?
"Non sapeva di essere stato ammonito la prima volta, altrimenti non avrebbe fatto quella seconda entrata. Non volevamo regalare niente a nessuno".

Come approccerete l'Anversa in campionato?
"Con l'Anversa intanto non faremo rotazioni, proveremo a giocarcela. Vediamo domani come staranno i giocatori".

Che sensazioni avete per il ritorno contro la Fiorentina?
"Penso che al ritorno possiamo arrivare all'intensità dei viola. Non ci è riuscito di trovare l'equilibrio, eravamo instabili e abbiamo trovato pochi spazi e occasioni. Non abbiamo fatto abbastanza. Il secondo gol è stato un esempio di quanto, invece, possiamo mettere in difficoltà la Fiorentina".

Ripartirete proprio dal secondo gol per ribaltare la partita?
"Proveremo a fare male ai viola in diverse maniere, l'abbiamo fatto vedere anche nelle ultime nostre partite di che cosa siamo capaci".