Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Spezia
Spezia, rabbia D'Angelo: "Il gol di Di Serio era indubbiamente valido. Il Var usato così sta uccidendo il calcio"TUTTO mercato WEB
D'Angelo
sabato 20 aprile 2024, 23:53Spezia
di Marco Lombardi
per Tuttob.com
fonte calciospezia.it

Spezia, rabbia D'Angelo: "Il gol di Di Serio era indubbiamente valido. Il Var usato così sta uccidendo il calcio"

Al termine del pareggio maturato nel derby ligure contro la Samp, in casa Spezia ha parlato in conferenza stampa mister Luca D'Angelo. 

IL GOL ANNULLATO A DI SERIO – “Il gol annullato era valido senza alcun dubbio, l’arbitro non doveva nemmeno esser chiamato al monitor. Ovvio che se poi al monitor fai vedere un avambraccio sulla testa è sempre fallo. Con la Feralpisalò abbiamo preso il primo gol dopo una spinta su Hristov ma lì l’arbitro non è stato chiamato al VAR. Oggi è stato chiamato su una situazione assurda. Il VAR usato così sta uccidendo il nostro sport. Mi dispiace perché Di Bello è un arbitro di grande valore, infatti lui aveva valutato bene, non capisco perché lo abbiano richiamato”.

IL VAR – “Guardando il monitor ci sono mille falli a partita. Per me l’errore è questo uso smodato del VAR senza tener conto del valore e del momento della partita”.

IL RIGORE NEGATO – “Il fallo di mano non l’ho rivisto mentre sul gol annullato a Di Serio la delusione è tanta ma alla fine guardo alla prestazione e quella c’è stata, avremmo meritato di vincere”.

RUSH FINALE – “Ho fiducia perché la squadra sta bene ma allo stesso tempo sono dispiaciuto perché oggi parliamo di due punti persi. La squadra aveva trovato il gol in maniera meritata. Ora dobbiamo sbollire la delusione”.