Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Dopo l'addio di Felipe Anderson, la Lazio piazza il "colpo" Zaccagni: il rinnovo si avvicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 aprile 2024, 21:15Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Dopo l'addio di Felipe Anderson, la Lazio piazza il "colpo" Zaccagni: il rinnovo si avvicina

Perso Felipe Anderson, la Lazio e Lotito rilanciano su Mattia Zaccagni. Le ultime 24 ore di casa biancoceleste hanno visto significative novità su entrambi i fronti, sui due padroni delle fasce offensive dall'inizio del ciclo Sarri.

Lato brasiliano, nel giorno del suo 31° compleanno è arrivato il definitivo addio alla Lazio, per la seconda volta. Prima l'annuncio dell'accordo per il rinnovo che non è stato trovato, poco dopo la comunicazione data con orgoglio dal Palmeiras, che ha colto tutti di sorpresa. Quella di Felipe Anderson è una scelta di vita: ha firmato fino alla fine dell'anno solare 2027, per un ingaggio netto (circa 3 milioni di euro) inferiore a quello che avrebbe potuto prendere alla Juventus, ma anche rispetto a quanto la Lazio pensava di potersi spingere per convincerlo a rimanere.


Con chi sembrerebbe aver trovato invece la giusta chiave è Mattia Zaccagni. E pensare che soli sette giorni fa il suo agente Mario Giuffredi aveva lanciato un avviso alla Lazio e a Lotito dicendo che da oltre un mese non sentiva nessuno del club e che si sarebbero guardati intorno. Parole che hanno spaventato qualche tifoso laziale, ma che possono essere scordate, visto che è stato raggiunto un accordo di massima per il rinnovo di contratto di Zaccagni fino al 30 giugno 2029. Nelle settimane scorse Zaccagni era stato accostato, tra le altre, anche a Juventus e Fiorentina.