Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
Impallomeni: "De Rossi ha annichilito tatticamente Pioli nelle due sfide"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 aprile 2024, 15:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Impallomeni: "De Rossi ha annichilito tatticamente Pioli nelle due sfide"

tmwradio
Bonanni:" El Saahrawy così titolare in nazionale. Italiano no per una big." Impsllomeni:" De Rossi grande intuizione dei Friedkin." Ceccarini:" Gran risultato 5 squadre in Champions. Napoli su Gasperini forte."
00:00
/
00:00
Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Una fotografia della serata europea?
"De Rossi, perché è il miglior acquisto dei Friedkin, per me volontario. Una scelta azzeccatissima e sta sbalordendo. Anche ieri come mosse e contromosse è stato superiore a Pioli. C'è stata la demolizione di un tentativo del Milan di mettere a posto la stagione. De Rossi invece ha rilanciato le ambizioni di una squadra che sa interpretare i vari momenti di una partita".

Gasperini ha parlato di una grande compattezza della sua Atalanta:
"Chi lo avrebbe mai detto che avrebbe eliminato il Liverpool? Sono racconti di percorsi importanti. A Dublino potrebbe esserci una finale tutta italiana, anche se le avversarie sono difficili. Per l'Atalanta c'è da capire perché in campionato fa vedere un percorso diverso. Per me questa è la sua dimensione, ha una personalità ben definita e per me rimarrà a Bergamo".


Milan, ora sale l'attesa per il derby. E Pioli ha detto che del futuro se ne parlerà a fine stagione:
"Pioli è al centro di tutto in casa Milan. E' schiavo di tutto, dell'incertezza. I personalismi in certe fasi della stagione sono deleteri. Le scelte non le ho capite. De Rossi ha annichilito tatticamente Pioli, sia all'andata che al ritorno". 

Gasperini lo vedrebbe poi alla Juve?
"Magari una chiamata se la sarebbe aspettata dopo Allegri. Lui ama la Juve".