Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Milan, contrattempo in aereo per i rossoneri. Volo partito e rientrato: ora la squadra è a FirenzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 22:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Milan, contrattempo in aereo per i rossoneri. Volo partito e rientrato: ora la squadra è a Firenze

Piccolo contrattempo per il Milan nel viaggio verso Firenze, dove domani andrà in scena la sfida contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. La squadra rossonera ha raggiunto il capoluogo toscano con tre ore di ritardo rispetto alla tabella di marcia a causa di un piccolo problema tecnico che ha costretto il pilota a tornare alla base dopo pochi minuti di volo. Prontamente è stato predisposto un programma alternativo che ha permesso al gruppo squadra di ripartire da Malpensa Prime con un altro volo, con i calciatori che adesso sono comunque arrivati a destinazione.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Milan, con il fischio d'inizio fissato per le 20.45.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.


Le parole di Pioli in conferenza stampa sull'assenza per squalifica di Theo Hernandez.
"Mancherà sicuramente, sulla sua forza e sul suo rendimento... È un giocatore devastante. Giocheremo domani con caratteristiche diverse, sfruttando quelle di Florenzi. Roberto Carlos lo ha definito il più forte del mondo? Lui del ruolo se ne intende, credo che abbia ragione".

Come ha ritrovato Reijnders?
"È tornato molto soddisfatto. Sta completando il suo bagaglio, può diventare un centrocampista completo: sta lavorando con molta attenzione anche in fase di non possesso palla. È un giocatore già di alto livello".